#prodottofornitoda#ylenia luciani
Oggi vi parlo di:
~Intoccabile
~Autrice: Ylenia Luciani
~Genere: romance contemporaneo
~Data di pubblicazione: 1 maggio 2019
Formato: sia digitale che cartaceo
Prezzo: 2,99 ebook, 9,90 cartaceo
Pagine: da definire
Il romanzo sarà venduto sulla piattaforma di Amazon, anche per Kindle unlimited
~Trama:
Seattle 2019.
Mi chiamo Asher Jackson. Non amo i rapporti umani, non amo essere toccato.
Nella mia vita ho preso molte strade sbagliate, una su tutte ha segnato il mio destino.
Vivo con poche, inderogabili, regole: sesso, divertimento, nessun coinvolgimento, non più di una notte… L’arrivo di Arizona stravolgerà la mia esistenza; molte regole verranno infrante, molte barriere abbattute e, alla fine, il mio destino diventerà anche il suo.
Scappare o accettare la mia sorte?
La differenza la può fare solo lei…
~Considerazione personale:
La storia è una piacevole lettura con elementi interessanti.
Ho apprezzato i due protagonisti, soprattutto quello femminile. Arizona rappresenta una ragazza forte, nonostante le avversità della vita, una giovane donna indipendente che ha raggiunto la fama col duro lavoro, senza scendere a compressi. Ash, invece, è un personaggio più complesso: ex calciatore con alle spalle scelte discutibili che lo hanno portato, ad un certo punto, a fuggire e lasciare tutto e tutti. Sulla trama non voglio svelare molto, perché l’autrice in buona metà del libro ci tiene volutamente in sospeso sul passato di Ash e sul perché non riesca a farsi nemmeno sfiorare per sbaglio dai suoi amici. Sarà il ritorno di Arizona ha sconvolgere le carte…
Lo stile è abbastanza semplice, ma scorrevole: è una storia che si legge velocemente, l’ho terminata in due giorni. Ho riscontrato alcuni errori di punteggiatura e di battitura, nei primi e nei capitoli finali. Ho trovato la lettura piacevole anche se non mi ha emozionato fino in fondo come avrei voluto. Interessante tutta la parte legata al mistero che circonda il protagonista, perché la ritengo una scelta abbastanza originale. Ho apprezzato invece il messaggio che ci dà Arizona: rimanere se stessi, non svendersi per fama o successo, guadagnarsi i traguardi con il duro lavoro. È importante, soprattutto per i giovani d’oggi.
~Lo consiglio a:
Chi ama le storie complicate con un pizzico di eros e mistero.
Ringraziando tutte le ragazze del blog tour e l’autrice per la lettura in anteprima, vi rimando alla prossima recensione!