Le ali che meriti

received_612597975897568.jpeg

Nuovo romanzo per voi:

~Le ali che meriti

~Autrice: Elena Sinigaglia

~Genere: Romance Contemporaneo

~Data di pubblicazione: 14 giugno 2019

~Pubblicato in self publishing

~Trama:

 Isabel ha un segreto, qualcosa che non ha mai confidato a nessuno.

Quando la quotidianità si fa troppo opprimente e la vita troppo buia e fredda, si siede su quel marciapiede, sempre nel solito punto, e racconta alle guardie a cavallo tutte le sue insicurezze. Il trambusto della sua amata Londra la fa sentire al sicuro, il silenzio delle guardie le dà la sensazione di essere a casa. Anche nel giorno più terribile della sua vita, parla con una di loro e anticipa a parole le azioni che quella stessa sera compirà, le scelte che la condurranno per una strada senza ritorno.

Nathan aveva tutto: una bella famiglia facoltosa, tanti amici e la popolarità di un bel ragazzo che al liceo è nella cerchia giusta. Ma in un batter d’occhio tutto cambia: qualche secondo, un salto nel vuoto e Nathan perde ogni certezza. Quando quella strana ragazza confida al cielo le sue paure, si sente così simile a lei da voler quasi scendere da cavallo e sussurrarle che non è sola al mondo. Ma Nathan non rivede più quella ragazzina. La cerca, la ricorda, ma non scorge più tra la folla quei suoi occhi verdi così tristi ed espressivi.

Sono passati sei anni da quel giorno, sei anni di vita, azioni e pensieri. Sei anni in cui Nathan si è chiesto quasi ogni giorno che fine avesse fatto quella giovane donna e si è pentito di non averla consolata. Ma solo il destino sa se si incontreranno di nuovo, solo il fato dirà a Nathan se il suo mondo così grigio e senza emozioni tornerà a colorarsi di verde smeraldo, quel colore così sconosciuto e così spiazzante che gli ha fatto sentire per un attimo una scintilla di vita vera nel cuore.

Due vite parallele che sembrano non potersi mai incontrare, due pezzi di puzzle che da soli non hanno significato ma che insieme potrebbero diventare una vera opera d’arte.

received_2246955705620099.jpeg

~L’autrice:

Elena nasce nel 1994 in un piccolo paesino in provincia di Vicenza.

Divora libro fin da bambina, ma la vera passione inizia alle superiori quando scopre i generi romance e fantasy.
Legge per immergersi in mondi nuovi, scrive per crearne di suoi.
Nel 2013 si lancia nel mondo del self publishing con il suo primo romanzo per poi pubblicare il secondo pochi mesi dopo.
Ama stendersi in giardino a leggere in compagnia dei suoi amici a quattro zampe e non esce mai da una libreria senza aver acquistato almeno un libro.
“Le ali che meriti” è il suo terzo romanzo e il quarto è già in stesura.

received_1353153524822663.jpeg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...