#prodottofornitoda#drieditore
Ciao a tutti,
Oggi partecipo al review party organizzato per:
~Love me, baby
~Autore: Simona La Corte
~Editore: Dri Editore
~Genere: Spicy
~Collana: Spicy Romance
~Pagine: 362
~Data di uscita: 15 aprile 2020
~Trama:
Una rockstar riservata. Una speaker radiofonica inarrestabile. Un accordo pericoloso…
“Siamo paradiso e inferno.
Siamo quiete e tempesta.
Antitesi di un tutto perfetto.”
Los Angeles. 2019.
Cosa saresti disposta a fare per il lavoro perfetto?
Alison West è a un passo dalla svolta: per condurre il programma radiofonico dei suoi sogni deve solo ottenere un’intervista con Felix Evans, in arte The King. Ma la rockstar più sfuggente del panorama musicale americano non ha nessuna intenzione di concedersi… senza ottenere qualcosa in cambio: vuole Alison nel suo letto. Per quanto sembri sbagliato, resistere all’attrazione sembra impossibile, proprio come dimenticare quell’unica notte…
~Considerazione personale:
Vi sembrerà strano, ma il mese di aprile per me è stato accompagnato, per la maggior parte del tempo, da letture di questa autrice.
È proprio così! Chiamatelo caso o concidenza, eppure questa pubblicazione con dri editore arriva al termine del mio periodo di lettura personale, quindi non legata al blog, in cui ho recuperato finalmente la dilogia self di Simona. Un po’ come la ciliegina sulla torta.
Di certo ho capito che la nostra autrice ha una passione smisurata per le rockstar, per le band, per i sexy bassisti (e sentite a me, andatevi a cercare Anima e cuore e poi ne riparliamo!).
Ma torniamo a noi, oggi vi parlo della storia di Felix e Alison. Lui, una rockstar che torna sotto le luci della ribalta dopo un periodo di stop durato tre anni su cui aleggia il mistero; lei, una giornalista e speaker radiofonica disposta a tutto pur di ottenere la tanto agognata promozione, anche tentare di intervistare l’inarrivabile The King. E nel momento in cui i loro occhi entreranno in collisione, beh… Nulla sarà più come prima.
Non voglio aggiungere altro della trama, perché mi piace che il lettore la scopra passo passo nella lettura senza intralci.
Ciò che voglio sottolineare è che Felix risulta essere un personaggio più complesso di quello che sembra: ha le sue paure, i suoi timori dovuti a un qualcosa che lo riporta molto indietro nel tempo. Lui crede di non saper amare perché nessuno lo ha mai scelto o fatto sentire importante, a parte il suo manager e la sua migliore amica. È un uomo che sfida e mette alla prova, ma stavolta troverà pane per i suoi denti in una donna determinata e senza peli sulla lingua.
Il loro rapporto, tra altri e bassi, malintesi e chi più ne ha più ne metta, saprà coinvolgervi e farvi entrare direttamente nella vicenda in prima persona.
Il mio personaggio preferito è Felix, ma ho trovato molto ben delineati e con dei ruoli efficaci anche i personaggi secondari: vi citerò Stuart il manager, oppure lo stesso padre di Alison, ma anche Lucy, Adam e Amber.
Rimarrete incatenati in un amore travolgente, in cui gli ostacoli e le insicurezze ne mineranno la solidità, finché i protagonisti non riusciranno a perdonare loro stessi e ad ammettere la verità. Che verità sta a voi scoprirlo!
Lo stile è quello che ho imparato a riconoscere e apprezzare: scorrevole, giusta lunghezza dei capitoli, che risultano mai noiosi o banali. Ammetto che non amo troppo le scene hot ripetute spesso all’interno di un romanzo, ma devo dire che l’autrice sa dosare bene, lasciando sottointendere quando serve e soprattutto non risulta mai volgare.
I temi trattati sono molteplici dalle reminescenze dell’ infanzia, al dolore di una perdita, dalle dipendenze, alla paura di non essere abbastanza. Si parla di amicizia, di errori, di malintesi e riscatto. Perché alla fine ciò che realmente conta, malgrado le apparenze, malgrado quello che può sembrare una mancanza di fiducia o un tradimento, sono le emozioni e i sentimenti veri che si provano quando si è insieme.
Per cui ne consiglio la lettura, soprattutto in un periodo come questo in cui una storia potrà donarvi motivi di piacevole svago. Sono convinta che una volta iniziata non c’è ne staccherete!
~Lo consiglio a:
A chi ama le storie impetuose e non semplici, con protagonisti veri, che possono darci spunti di riflessione interessanti.
Ringrazio la casa editrice e Simona per la collaborazione e la disponibilità. Ringrazio voi che ci leggete… E in attesa del prossimo libro dell’autrice, io vi rimando al prossimo viaggio.
A presto!
Non conoscevo Simona La Corte, ho letto il libro ieri, apoe a uscito in E book e de o dire che non l’ho mollato fino alla fine! Scritto bene, trama che prende, personaggi che riescono a entrarti nel cuore e una sensualità di classe… GRAN FIGO Felix, non l’avrei detto di una Rockstar ma lui ed Alison sono una coppia vincente! Libro da prendere al volo… Visto che è anche in offerta promo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io ti consiglio anche anima e cuore come libro di questa autrice, mi è rimasto nel ❤️.
Grazie mille per le tue impressioni e commenti, mi fa molto piacere 😊.
"Mi piace""Mi piace"