Nuove uscite

Scoprimi

~Scoprimi

~Volume 1

~Autore: Elisabetta Bozzoli

~Editore: Compagnia editoriale Aliberti

~Data di uscita: 27 agosto 2020

~Trama

“Sei single, vivi a Manhattan e il tuo nuovo vicino, così sexy da sembrare disegnato, ti ha appena riportato il gatto che avevi smarrito. Non chiameresti subito le tue amiche? Io sì, ed è quello che fa anche Emma quando incontra Will. C’è solo un piccolo ostacolo al grande finale… Will è gay o nasconde un altro segreto? Una scommessa tra amiche è divertente, specialmente se maliziosa e il premio in palio è più gustoso di quanto puoi immaginare…”
Elisabetta Bozzoli

Per te che non sai resistere a una nuova tentazione.
Per te che senti il bisogno di capire se lasciarti ancora andare all’amore.
Tra i suoi grattacieli, una instancabile New York ti ricorderà che i veri traguardi si assaporano meglio iniziando con un po’ di mistero.

E-STORIES
Esiste un mondo fatto di storie, sono tutte là insieme.
Quando hai voglia di scoprirne una, E-stories la raccoglie con cura e te la fa avere.
Questa, grazie a te, ora vive in un libro.

Scopriamo di più…

Scoprimi è il primo volume della trilogia Wonderwall di Elisabetta Bozzoli, un’autrice emiliana doc, amante della semplice vita che regala la provincia e una lettrice irrefrenabile. Ha partecipato al concorso letterario “Donne, Stop alla violenza…scriviamone!” indetto da “Equilibra”.
La protagonista di Scoprimi, Emma, una giovane donna in carriera di New York, incontra un uomo estremamente sexy che salva il suo adorato gatto Willy. Emma è affascinata dal suo seducente eroe e scoprirà prestissimo che è pure il suo nuovo vicino di casa! E come ogni ragazza newyorkese che si rispetti, corre a raccontare tutto a due pazze, ma fidatissime amiche: Zoe e Allison.Ma l’eccitante playboy è anche un mistero tutto da scoprire… 
L’intreccio scorrevole e divertente, si sviluppa tra le vie e gli appartamenti di Manhattan (ma anche le camere da letto), negozi d’alta moda e locali chic. 
Il romanzo giusto per chi non sa resistere a una nuova tentazione e che non capisce se lasciarsi andare all’amore, ma che non ha timore di raggiungere i propri obiettivi anche se per farlo bisogna superare qualche ostacolo. 

~Link:

1 pensiero su “Scoprimi”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...