Nuove uscite

Uno strano cliente

Dal 28 gennaio 2021, in tutte le librerie e store online torna Gianna Baltaro con “Uno strano cliente”
Tredicesima indagine misteriosa per il commissario Martini, che ancora una volta dovrà risolvere un caso intricato, con una trama sviluppata interamente per le vie di Torino.

~Uno strano cliente

~Autore: Gianna Baltaro

~editore: golem edizioni

~Genere: Giallo

~Collana: Swing

~Pagg. 192

~Prezzo: 15 euro

~In libreria dal 28 gennaio 2021


~Trama:

Qual è l’identità del morto trovato fra le bancarelle del mercato di piazza Madama? Che fine ha fatto il sognatore Epifanio? Che cosa si nasconde dietro le facciate “perbene” della Torino anni Trenta? La vicenda gialla si dipana per le strade della città, con continue sorprese che cancellano la convinzione che il lettore si stava facendo. Una svolta inattesa e, come al solito, il commissario Martini risolverà il mistero.

~Biografia:

Gianna Baltaro è nata a Torino nel 1926. Prima giornalista, poi scrittrice, ha incentrato tutta la sua produzione letteraria intorno alla figura del personaggio Andrea Martini, un ex-commissario di polizia che viene coinvolto, come consulente, in indagini che richiedano acume e intelligenza. Per lo stile di scrittura, le atmosfere delle ambientazioni e le caratteristiche del suo personaggio, l’autrice è stata accostata e paragonata ad Agatha Christie e a Georges Simenon. In occasione dei novant’anni dalla sua nascita, presso Golem Edizioni sono in corso di stampa tutte le sue opere.

~Link Amazon:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...