Nuove uscite

La libreria delle storie ritrovate

~La libreria delle storie ritrovate

~Autore: SUSAN WIGGS

~Editore: Harmony

~In edicola dal 25 febbraio 2021 e sullo store Harmony

~Trama

Se dovessi ricominciare da capo,

cosa faresti e chi saresti?

Sulla scia di una tragedia, Natalie Harper eredita l’affascinante libreria di sua madre nella storica Perdita Street a San Francisco e diventa tutrice dell’anziano nonno. Pur adorando l’uomo che l’ha cresciuta, la casa e la carriera di Natalie sono altrove e lei vorrebbe cedere l’attività. C’è un solo problema: il nonno possiede l’edificio e rifiuta di venderlo. Natalie non ha altra scelta che portare avanti la libreria, ma proprio tra i libri riesce ad alleviare il suo dolore, mentre la ristrutturazione del negozio le fa incontrare Peach Gallagher. La vita di Natalie diventa un viaggio inaspettato fatto di nuove relazioni e scoperte, tra manoscritti nascosti e rivelazioni sulla sua famiglia, sul suo futuro e sul suo cuore.

~Biografia

SUSAN WIGGS

L’intera esistenza di Susan Wiggs ruota intorno alla famiglia, gli amici e la scrittura. I suoi romanzi, spesso comparsi nelle classifiche di USA TODAY e del New York Times, sono stati tradotti in una dozzine di lingue. Vive su un’isola nel vasto paesaggio di terre e acque del Puget Sound, nel Nord Ovest degli Stati Uniti.

~Linkhttps://www.eharmony.it/Harmony/Libri/Romance/Harmony-Romance/Harmony-Romance-febbraio-2021/La-libreria-delle-storie-ritrovate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...