Nuove uscite

L’ignaro prescelto

~L’ignaro prescelto

~Autore: Fabio Gioiosa

~genere: thriller, noir con storia d’amore e suspance

~Data di uscita: 16 Agosto 2020

~Pubblicato in Self-publishing

~formati: cartaceo, ebook

~Trama

Mark è un uomo tedesco di origini italiane che vive a Potsdam e possiede una tabaccheria a Berlino. Un giorno degli uomini entrano nel locale e uno di essi inizia a tossire. L’indomani, Mark si sente spossato, poco lucido, ma non dà peso a queste sensazioni. Decide di mettersi in macchina per dirigersi da suo fratello Carl. Durante il tragitto, però, perde il controllo dell’auto e ha un incidente. Portato in ospedale, ha la febbre alta per una grave infiammazione sconosciuta ma riesce a guarire. Dopo la convalescenza conosce Ana, donna bellissima che nasconde un’inquietante verità. Si innamorano perdutamente e Mark coinvolge Ana nel suo ritorno alla criminalità facendole conoscere il suo passato. Mark, però, si ammala nuovamente a causa di un virus non ancora identificato che sorprendentemente riesce a sconfiggere da solo perché non sa di essere l’ignaro prescelto…

~Biografia

Fabio Donato Gioiosa nasce a Milano il 3 Agosto del 1975. Predilige studi tecnici e si diploma in Elettrotecnica dimostrando però forte interesse per la scrittura; durante gli anni dell’adolescenza inizia, infatti, a raccontare sprazzi di vita quotidiana con poesie e racconti di esperienze personali. Lavora da vent’anni nella maggiore multinazionale del settore dell’Ingegneria Clinica come tecnico manutentore di apparecchiature elettromedicali. Dopo un infarto, episodio che gli ha cambiato la vita, e le successive disposizioni governative per la pandemia dovuta al Coronavirus, che gli ha concesso del tempo libero, ha trovato nuova linfa e nel 2020 ha ripreso a scrivere componendo L’ignaro Prescelto e una decina di poesie.

In questo momento sta partecipando a numerosi concorsi, le poesie scritte sono diventate oltre 20 ed è finalista di due concorsi di poesia tenuti dalla Casa Editrice Aletti.
Inoltre ha ricevuto numerose proposte di pubblicazione delle poesie, ma sempre da Case Editrici a pagamento, ritenendo non corretto l’esborso di denaro per la pubblicazione di opere, non ha mai accettato.

~Link Amazon:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...