Nuove uscite

Gin, pancake e voli pindarici

~Gin, Pancake e Voli Pindarici

~Autore: Nora Stevens

~Editore: Dri Editore

~Genere: Chick lit

~Collana: Brand New

~Pagine: 366

~Data di uscita: 27 luglio 2021

~Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

~Trama:


Vale la pena perdere tutto per ritrovare se stessi?

Lui: un nerd sexy e tatuato, maniaco del controllo.
Lei: una hostess impertinente che ha fatto un voto di sincerità.
Lui soffre di attacchi panico ogni volta che mette piede su un aereo.
Lei attenta alla sua vita. Per sbaglio, s’intende.
Assolutamente incompatibili, o almeno questo è quello che pensano.
Tra esilaranti malintesi, incontri improbabili e rivelazioni shock, quanto tempo impiegheranno Eileen e Rhys per capire che possono ancora credere nell’amore?

~L’autrice:

Un marito. Un figlio. Una laurea in giurisprudenza. Una casa in collina. Le piacciono la moda e le scarpe. Ama viaggiare.
Dietro a quello che sembra il più classico dei cliché femminili, si cela un’anima antica, che vive al di fuori di ogni stereotipo. Incostante e ribelle. Innamorata delle cose semplici, dei lecca lecca panna e fragola e delle gommose alla frutta. Del cielo stellato, del mare notturno illuminato dalla luna. Delle canzoni cantate a squarciagola. Innamorata dell’amore.
Due facce della stessa medaglia. Diverse e distanti, in apparenza inconciliabili, eppure perfettamente funzionanti. Così impeccabile e costruita l’una, tanto imperfetta e genuina l’altra. Ma ognuna, a suo modo, la rende quella che è: un’inguaribile sognatrice.

~Estratti:

1)«Dunque… La mia lingua — ma non quella lingua — cercherà di non molestare i passeggeri. No, “molestare” forse non è il termine giusto. Mi scusi, ci riprovo: la mia lingua si prenderà cura di tutti i passeggeri.» Mi rendo conto di quello che ho detto subito dopo aver pronunciato l’ultima parola. «Ehm, in modi leciti, s’intende. Non me ne prenderò davvero cura con la lingua…»

2)Che Dio mi aiuti, perché non credo di essere mai stata così eccitata per una gara di Formula 1. Chi l’avrebbe mai detto che i preliminari con uno stramaledetto videogioco sarebbero stati così eccitanti?
“Altro che vibratore, dovevo comprarmi un volante!”

3)«È vero, siamo un casino, il peggior assortimento che potesse capitare. Io sono un latitante nella mia stessa vita e tu sei abituata ad affrontare le cose di petto, armata fino ai denti. Eppure continui a fuggire. Ma io sono completamente disarmato. Smetti di combattermi, Eileen.»

~link d’acquisto:

https://drieditore.us5.list-manage.com/track/click?u=6f9907ece9686e14f736c75b0&id=6d56204d9a&e=63a4442641

Lascia un commento