~Siamo sempre noi
~Autrice: Patricia Bonet
~Editore: cignonero
~Pagine: 270
~Prezzo: € 2.99 in versione Ebook; € 14,90 per la versione cartacea.
~Data di uscita: 29 luglio 2021
~Trama:
Tre anni a New York sarebbero bastati per dimenticare. Questo è ciò che pensava Marcos quando, dopo una notte che preferisce non ricordare, è scappato dall’altra parte del mondo senza dare a Eva alcuna spiegazione. Eva, la sua ragazza preferita. Eva, che ha visto nascere e crescere. Eva, che per lui era come una sorella minore. Ma nessuno dovrebbe provare niente del genere per una sorella, e Marcos sa che per quanto ci abbia provato, non è mai riuscito a dimenticarla. E ora che Marcos sta tornando a Valencia, rivederla è inevitabile.
Ha sempre avuto un debole per lui, è inutile negarlo. Eva sa che Marcos rimarrà per sempre il suo tallone d’Achille. Il fratello della sua migliore amica, l’unico uomo che abbia mai amato e che non ha mai potuto avere.
Tranne una volta.
Quell’unica volta che tra loro ha cambiato tutto.
Eva adesso odia Marcos, ed è convinta che – con un po’ di attenzione – riuscirà a non vederlo mai più, anche se è il fratello della sua migliore amica.
Non sa che Marcos sta tornando. E non sa che rivederlo porterà scompiglio nella sua vita. Perché Marcos è parte di lei.
Perché l’amore e l’odio sono le due facce della stessa medaglia.
~Link d’acquisto: https://amzn.to/3y1lL7C