~Una relazione travolgente
~Autore: Fabiola D’Amico
~Editore: self publishing
~Genere: romance erotic
~Prezzo: 2,99 €
~Data: 30 ottobre 2021
~Pagine: 250
~Trama:
Victor Carter è avvocato, amante del bello e uomo di grande fascino. Le donne cadono ai suoi piedi e fanno a gara per andarci a letto. Finché, non incontra una spogliarellista che cede al suo fascino soltanto per liberarsi dalla minaccia di persone pericolose. Mentre fanno sesso, sente che lei è distante, lontano da lui e fugge non appena si distrae. Non essendo un uomo che corre dietro alle donne archivia l’accaduto come un caso non risolvibile.
Diane Walker è giovane, madre single e spogliarellista per necessità. Ogni volta che finisce un’esibizione rifiuta le offerte generose degli uomini facoltosi che vogliono fare sesso con lei. Ogni volta, finché una sera non minacciano di far del male al suo bambino se non si concede a uno di loro.Spaventata, decide di cambiare vita e va a un colloquio presso uno studio di avvocati. Immaginate la sua sorpresa quando l’avvocato per cui dovrebbe essere assistente personale è l’uomo a cui ha ceduto le armi per proteggere il figlio. Victor si ritrova a fronteggiare una donna dal carattere forte oltre che sexy e affascinante. Averla diventa un chiodo fisso e un giorno le propone un accordo economico: se lei sarà sua per due settimane lui la ricompenserà con denaro e diamanti. Purtroppo Victor capirà che potrà avere facilmente il corpo di Diane ma non la sua mente.Diane accetta l’offerta di Victor, pur non fidandosi, perché viene nuovamente minacciata da quegli uomini pericolosi. Non ha scampo. Tra segreti, rivelazioni e minacce, la vita di queste due persone verrà messa sottosopra fino a trascinarli a Savannah, dai parenti di Diane, dove il fantasma di zia Abigail svelerà sorprendenti vicende, perché i Broderick sono una famiglia potente e unita.
Disponibile in ku
Serie business n 3 Precedenti volumi:
Una relazione pericolosa (newton Compton)
Una relazione segreta
~Estratto:
«Lo so che sei sveglia. I magnifici seni si sollevano e abbassano più velocemente. Vuoi un bacio?»
Mi metto un braccio sugli occhi.
«Voglio che stia zitto», borbotto.
Che mi punisca se la risposta non è di suo gradimento.
«Che brutto risveglio, dovrò adoperarmi bene se voglio cambiare le sorti della giornata. Va bene così?».
Mi pizzica con i denti un capezzolo. Oddio, corpo traditore.
E poi percepisco la mano sull’altro seno.
«Così perfetta…».
Ah, sì, lui va solo con le donne belle. Mi passa in un secondo il sonno. Lo spingo via e mi siedo su di lui, cercando di ignorare l’erezione mattutina che preme tra di noi. È ancora nudo lo stronzo.
Alzo i capelli e gli mostro la guancia sfigurata. «Guarda la perfezione. Ecco un buon motivo per cui non mi piaci, sei tutto apparenza e poca sostanza», gli rinfaccio.
Lui non sembra offendersi. Mette le braccia sotto la nuca gonfiando i pettorali, mostrandosi come farebbe un gallo.
«Ho detto che i tuoi seni sono perfetti, non tu», ribatte sollevando il bacino.
Che stronzo.
Assecondo il suo movimento. «Il padrone ha fame?».
Victor si solleva sui gomiti. La sua visione è più nitida.
«Questa bocca… impertinente. Io scopo spesso, non farlo non mi ucciderà. Ho io il controllo, puoi dire altrettanto?».
E a motivo della sua sicurezza mi lecca un capezzolo coperto di pizzo.
Poi mi allontana e si alza.
«Ha accesso al mio telefono, miss Walker, perché non controlla le chiamate di ieri? Capirà tante cose», dice gettando sul letto il suo smartphone.