Nuove uscite

Mani sul cuore (vol.1)

~Mani sul cuore

~Autore: Elisa Gentile

~Serie: Profumo di Lavanda vol. 2

~Finale: Cliffhanger

~Casa editrice: The Pink Factory Publishing

~Collana: Pink Boudoir

~Genere: Erotico/Contemporary Romance

~Formato: ebook e cartaceo

~Store on line: Esclusiva Amazon

~Data di pubblicazione: 01 dicembre 2021

~Trama:

Fuggire e amarsi.

Volersi e finalmente riprendersi.

Resistere, senza mai mollare la presa.

Beatrice scopre che Andrea è partito per l’America per raggiungere Alicia: amareggiata e ferita, non ha idea del dolore che sta per abbattersi sul ragazzo.

Lui, arrabbiato e deluso benché ancora follemente innamorato, sa solo che dovrà fare di tutto per rialzarsi sulle proprie gambe e continuare a vivere. Ha un’unica certezza: Beatrice sarà sua!

Anche Beatrice è certa dell’amore per Andrea, non ha mai provato un sentimento simile neppure per Hannibal.

Hannibal che sospetta, Hannibal che teme, Hannibal che sa.

Hannibal che è pronto a tutto pur di tenersi stretta Beatrice. E sa giocare sporco.

Ma Andrea sa di poterla avere, è solo questione di tempo. Perché il bene sconfigge il male e un nuovo inizio, darà l’addio definitivo a una vecchia fine.

“Mani sul cuore” è il secondo volume della trilogia Profumo di Lavanda.

La lettura è consigliata a un pubblico adulto.

~Estratti:

«Beatrice, ti presento L’Orsa Maggiore», annuncio indicandole la scia luminosa sopra di noi, che sembra scorrere lenta mentre la barca scivola sul mare. «Orsa Maggiore, lei è la mia Beatrice».

«Dio, quanto ti voglio, cazzo!», sibila e mi addenta il collo, mordicchia la mascella, risucchia le mie labbra in un bacio umido. Ho l’impressione che i muscoli delle sue braccia si stiano gonfiando, mentre mi stringe ancora di più contro la parete, schiantandosi su di me, abbassandosi e poi rialzandosi, slittando con i suoi fianchi contro i miei. Infila una mano sotto la gonna, io mi aggrappo alle sue spalle confusa per le troppe sensazioni.

~Biografia:

Elisa Gentile ha 36 anni, è nata a Vignola (MO), ha vissuto in Sicilia per dieci anni dove ha conosciuto il marito. Insieme si sono trasferiti a Milano dove lui fa l’insegnante, e lei, la baby-sitter e scrittrice.

Scrive da quando è bambina, ma solo nel 2013 si mette in gioco auto pubblicando su Amazon.  Riscuote un enorme successo con La Trilogia delle Bugie: dopo averla notata a lungo ai primi posti delle classifiche, la Casa Editrice Newton Compton la contatta e acquista i diritti per i suoi manoscritti.

Con la stessa CE pubblica l’autoconclusivo “Voglio Noi” e la dilogia NOIR. Resta, nel frattempo, un’autrice self tra le più popolari in Italia.

Dal 2021 scrive per la Casa Editrice Pink Factory Publishing dove ha già pubblicato il primo volume della serie Profumo di Lavanda – Mani su di me e per Pink Magazine Italia dove cura la rubrica di cucina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...