Nuove uscite

Amélie: un amore senza tempo

~Amélie: un amore senza tempo

~Autrice: MARIANNA VIDAL

~Editore: SELF publishing (VIDAL ROMANCE)

~Genere: contemporaneo, storico e fantasy

~Formato: ebook e cartaceo

~Prezzo ebook: 2,99€

~Data pubblicazione: 18 dicembre 2021

~Protagonisti: Amélie e Renato, Alex ed Emma

~Pagine: 595

~Link di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B09NCJYVS5/

~Trama:

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Il tempo dellamore è infinito.
Avete mai avuto la sensazione di essere già stati in un posto? Di aver vissuto unaltra vita? E se non fosse solo una sensazione?
Ci sono amori che non basta unesistenza per contenerli, amori capaci di oltrepassare la barriera della morte, per ritrovarsi in altri corpi e in altre vite, che varcano i confini del tempo.
Amélie è loggetto del desiderio, della passione e dei sogni proibiti in una Napoli di fine Ottocento dove a quelle come lei non è concesso innamorarsi, ma un incontro travolgente segnerà per sempre il suo destino e quello del Conte Renato Balbi Senarego, condannandoli a pagare a caro prezzo i pochi momenti di felicità rubata.
Ma quando un amore è più forte della propria vita, non si esaurisce in una sola storia. Cè un tempo per nascere e uno per morire un tempo per odiare e uno per amare un tempo per sbagliare e uno per rimediare.
E se potessimo avere una seconda possibilità? Se ci fosse concesso di fare le cose in maniera diversa?
Emma e Alex cercano Amélie tra le pagine ingiallite di un diario e le stanze abbandonate dove ha trovato e perso lamore. Emma sente che il destino di Amélie è legato al proprio e Alex cerca di scoprire perché una donna di un secolo prima, morta tragicamente, continui a ossessionare i suoi sogni.
Riusciranno Emma e Alex a svelare il mistero di questa sensuale e affascinante donna, spezzando il circolo vizioso che tiene separate due anime gemelle, destinate ad amarsi per sempre?

~Biografia:

Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto damore.
Autrice di più di quattordici romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali lha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese.
Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in unisola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.

~Pagina autrice: https://www.facebook.com/MariannaVidalAutrice/


~Blog autrice: https://mariannavidalscrittrice.blogspot.com/

~Estratti:

«È la maledizione», afferma la donna di cui non sappiamo il nome. «Non ci sarà frutto per questa casa, finché il mondo non conoscerà la storia di Amélie Martin 
«Vi innamorerete, cugino», gli sorrise pigramente. «E tutta questa saggezza non vi frenerà dal fare quello che vi rende felice e non ciò che dovete». 

Amélie Martin aveva il potere di ridurre in cenere un uomo con un solo sguardo, così come di portarlo in alto, al di sopra delle nuvole, con un sorriso.
Io lo voglio. Lo desidero come mai forse ho anelato nessun altro e se tutto questo è irrazionale, scorretto e pericoloso, è anche dannatamente giusto. Così non ci penso oltre e staccandomi da quel petto aderente al mio, mi sollevo sulle punte e gli invado la bocca, sentendomi a casa.


Prima di incontrare il conte, non sapevo cosa volesse dire davvero amare un uomo.
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...