Nuove uscite

Santi e demoni italiani

~SANTI E DEMONI ITALIANI

~Autori Vari

~Editore: Les Flaneurs Edizioni

~Genere: Narrativa

~Pagine: 176

~Prezzo: € 14,00

~Data di uscita: 28 febbraio 2022

~Trama:

“L’universo di Sancta Sanctorum è così vero e coinvolgente che diversi autori del panorama del fantastico italiano sono scesi in prima linea nella lotta contro gli Oscuri scrivendo dei racconti ambientati nell’Anno Domini Invicti II. Ognuno di loro ha dato la sua personale visione di quel mondo” (dalla prefazione di Gilbert Gallo)

Sono passati solo pochi anni da quando un esercito di demoni invulnerabili, chiamati “Oscuri”, è sceso sulla terra per sterminare la popolazione. Quando tutto sembrava perduto, un ragazzo dotato di poteri divini ha iniziato a invocare i Santi per mezzo delle reliquie: da quegli antichi reperti è riuscito a far rinascere eroi leggendari pronti a sfidare l’Oscurità ancora una volta. Da allora è stato nominato Patriarca della Nuova Chiesa e, con il nome di Pietro Secondo Romano, continua a guidare i Santi nella battaglia per la salvezza dell’umanità. Alla fine di Sancta Sanctorum, il romanzo di Gilbert Gallo, ci eravamo lasciati così. Oggi, nell’Anno Domini Invicti II, questo universo alternativo si arricchisce con le nuove storie di diversi autori del panorama fantastico italiano, che hanno deciso di scendere in campo contro gli Oscuri con i loro racconti.

~GLI AUTORI

Valeria Barbera, Sandro Battisti, Franci Conforti, Francesco Corigliano, Lorenzo Davia, Fabrizio Fangareggi, Gianmaria Ghetta, Sergio Mastrillo, Mala Spina, Riccardo Vezza, Salvatore Vita.

~Link di vendita:

Santi e demoni italiani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...