Nuove uscite

Looger (vol.1)

~Looger

~Phoenix Series 1

~Autore: Simona Diodovich

~Genere: Romantic suspence/Militar romance

~Editore: Self Publishing

~Pagine: 181 pagine

~Prezzo Ebook: 0,99€ prezzo lancio

~Giorno di pubblicazione: 30 settembre 2022

~Link ebook:
rb.gy/oumsbt

~Trama:

Cloe Zendani vola a Marrakech per trovare il fratello. Il nome che gli hanno fatto è quello di un perfetto sconosciuto: Looger Miles.
È strafottente, sempre ubriaco e affascinante, ha un fisico da paura e degli occhi azzurri che risaltano sulla splendida abbronzatura, ma più di ogni altra cosa, si muove come se fosse un ninja, il gergo che usa sembra militare e non la vuole tra i piedi.
Non c’è nulla che riesca a scalfire l’armatura dell’indifferenza di Looger Miles, finché i loro obiettivi non s’incrociano.
Ed è lui ad aiutarla ad entrare nella casa di Salah Major, il più grande trafficante di droga e killer di Marrakech, per trovare il fratello.
Otto giorni insieme cosa possono fare? Come può resistere a quegli occhi?

Looger Miles ha un passato che ritorna ogni notte sotto forma di incubo.
È nascosto in un posto bellissimo nel mondo, senza poter essere se stesso. Si è creato anche lì una missione da portare a termine. È quello che sa fare, di certo è noioso essere solo un interprete.
Quando arriva quella biondina con le unghie pitturate di verde acido è persino infastidito dalla sua presenza che gli rovina i piani.
Certo non si può non notare che è dolce, bellissima e tenace come poche. Vuole trovare il fratello e chiede il suo aiuto. Dovrebbe ignorarla, ma non ci riesce proprio…

Otto giorni insieme. Otto giorni, due missioni, un passato che ritorna a galla, una donna che tra le sue braccia placa i suoi incubi. Cosa può succedere, in soli otto giorni?

Benvenuti tra i Phoenix.

~Frasi:

Cerca di starmi vicino.
Altrimenti?
Non verrò a cercarti.

Questa è la mia safe house in caso di pericolo.
E noi siamo in pericolo?
Tu cosa dici?

Ma di cosa sei fatto Looger Miles?
Di whisky e pessime decisioni, a quanto sembra.

Anche tu vorresti saziarti con la mia bocca, fino a mischiare i respiri?

Tu chi sei, un killer?
Se la missione lo richiede, sì.

~Biografia:

Simona Diodovich

Nasce a Milano il 17 Aprile 1969, studia come grafica pubblicitaria diventando poi illustratrice a Canale 5 disegnando cover di cd e dvd per A. Valeri Manera. Ha 34 desperienza lavorativa nelleditoria. È grafica pubblicitaria, illustratrice, fumettista, autrice di libri di differenti target, copywriter, editor, sceneggiatrice di fumetti e colorista.

Ha lavorato con Arnoldo Mondadori per il Tv sorrisi e Canzoni, con le cover dei cd dello zecchino doro, per la Medusa Video le cover delle videocassette di Lupin III, persino con la LysoForm per un giornalino per i bambini sulligiene, oltre le varie case editrici italiane. Prosegue la carriera come fumettista disegnando il dottor sorriso per conto della Fondazione Garavaglia, che si ispira alla fondazione americana di Patch Adams. Come grafica pubblicitaria si divide tra case editrici ed enti pubblici, dove realizza da sola volumetti sulleducazione stradale, manifesti, giochi, usando ogni mia conoscenza acquisita negli anni. Per amore dei disegni e, per il fatto che adorava inventarsi personaggi e storie, il passo dal disegnare storie e scrivere un libro è stato molto breve.

Cartoni animati per LPR/Leroy Merlin, realizzazione di fumetti.

Per beneficenza, insieme a scrittori, poeti e cantanti, ho creato un pezzo per sensibilizzare la gente al problema SLA. Quel testo è poi stato doppiato dalla bellissima voce di Guido Ruberto e la fotografia è di Roberto Besana. Questo è il link https://youtu.be/zdl455jDijM

~Contatti:

https://www.facebook.com/DiodovichSimona/


https://www.instagram.com/simonadiodovich/


https://www.goodreads.com/author/show/7504702.Simona_Diodovich


https://www.amazon.it/Simona-Diodovich/e/B00J6WK4D6?ref_=dbs_p_ebk_r00_abau_000000


Tutti i libri hanno la copertina disegnata da lei.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...