Nuove uscite

Il sussurro dell’acqua

~Il sussurro dell’acqua

~Autrice: Mary Rood

~Genere: Fantasy fiabesco, fantasy romance

~Tipologia: Autoconclusivo

~Uscita: 1 ottobre 2022

~Prezzo: promo a 0,99, poi 2,99 euro

~Casa Editrice: Blueberry Fantasy Edizioni

~Pagine: 110 circa

~Trama:

Un violento litigio con la zia, l’ennesimo.

Lo zaino preparato in pochi minuti, dentro tutto l’occorrente per trascorrere alcuni giorni nella baita dei suoi genitori, morti tanti anni prima. È quello il suo porto sicuro, il luogo dove Luna, adolescente fragile e insicura, si rifugia ogni volta, stanca di sentirsi inadatta, sbagliata, inutile. Conosce il sentiero a memoria, ogni singola pietra… Eppure, quell’anfratto nascosto dalla folta vegetazione non l’aveva mai notato. 

All’interno, solamente una lanterna e una scala che scende giù, talmente giù da non vedere il fondo… poi la caduta infinita, la certezza di stare per morire, l’atterraggio in un’acqua misteriosa, calda, piena di bollicine e di voci, il risveglio in un mondo fiabesco.

Lì, dove a comandare sono la natura, i pensieri e l’empatia, Luna viene in possesso di un libro antico, il cui stupefacente contenuto la induce a interrogarsi sul proprio passato, avvolto in un incredibile mistero, fra leggenda e mito.

Sulla Terra, intanto, il commissario Beltrami e la polizia setacciano la zona dopo aver ricevuto denuncia di scomparsa; la ragazza non può essere andata molto lontano…

Un romanzo intenso, delicato, una fiaba moderna dal sapore gentile. Un libro per chi sa guardare col cuore e sentire con l’anima.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...