
~L’Occhio della Moira
~Autrice: Robin Gale
~Genere: Urban fantasy
~Tipologia: Autoconclusivo
~Uscita: 21 dicembre 2022
~Prezzo: promo a 0,99; poi 2,99 euro
~Casa Editrice: Blueberry Fantasy Edizioni
~Pagine: 392
~Trama:
In una città ai limiti del degrado e della depravazione, forze magiche e organizzazioni soprannaturali convivono tra loro in una piccola comunità, nascosta agli occhi delle persone comuni.
Fra le strade cosparse di criminalità e morte, gli studiosi della sfera paranormale si frappongono fra il male primordiale e la cieca ambizione di ciò che si nasconde fra le ombre di una metropoli oscura ed emarginata.
Agiscono in segreto, spesso spacciandosi come volgari impostori o reietti di una società corrotta fin nelle ossa, per sopperire alle tenebre che quotidianamente infieriscono dall’abisso che le ha generate.
Quando una seduta spiritica finita in tragedia apre le porte a un’entità maligna sul piano degli esseri viventi, la medium Elinor Beckett viene ingaggiata dal sensitivo Charles Volkov ad affrontare una caccia senza tregua, che vedrà la magia più sinistra mescolarsi alle paure nascoste di un passato dimenticato. Poiché il male che non deve essere nominato riposa in silenzio, nell’attesa di essere risvegliato.