
~12 giorni per salvarti. Gabriele e Rachel.
~Autore: Francesca Forlenza
~Genere: Mafia Romance. Letteratura erotica. Romanzi rosa.
~Formato: ebook e cartaceo.
~Pagine: 450 circa.
~Data di pubblicazione: 22 dicembre 2022
~Serie: sì. 12 series. Libro 2 di 12
~Punti di vista: Gabriele e Rachel.
~Autoconclusivo: sì
~Trama:
Seguito del romanzo 12 giorni per ucciderti – Gabriele e Rachel.
Mi chiamo Gabriele Michele Castellano e sono il Padrino della Famiglia Castellano. Sono un assassino. Un mostro.
Ho compiuto azioni riprovevoli. So che alla fine del percorso, della vita, dovrò pagare un conto salato. […] Lei è come me; forse è peggiore. Dovrei aiutarla, sistemarla, incollare le crepe della sua anima, ma non sono un uomo buono, sono un dannato mafioso, un assassino e quando guardo Rachel, non vedo una Koldunya, un Ispovednik, ma la donna che amo.
~Estratto:
«Farò di tutto per proteggerti, per tenerti al sicuro. Mentirò, ruberò, corromperò, torturerò, bagnerò le strade e le mura della città col sangue dei folli che oseranno avvicinarsi a te.»
Gabriele Michele Castellano
~Incipt
Una taglia sulla testa. Un matrimonio combinato. Tre Confessori: il Falco, la Maschera e il Chirurgo. Una pericolosa ossessione. La resa dei conti. Un’orgia di sangue. Una bugia quasi perfetta. Una gravidanza inattesa. Un’incalzante saga di vendetta. Una travolgente storia d’amore.
Ambientazione: New York. Agosto/Settembre.
La serie 12 è composta da dodici romanzi. C’è un filo conduttore quindi è preferibile leggerli seguendo l’ordine consigliato.
~NOTA DELL’AUTRICE:
La storia di Gabriele e Rachel è un mafia romance e affronta tematiche che potrebbero disturbare diversi lettori come: violenza, scene sessuali esplicite, aggressione fisica e verbale, tortura, omicidio, sadismo, masochismo, sessioni BDSM, orge. Si sconsiglia la lettura a chi non ama questo genere.
~Biografia:
Francesca Forlenza. È nata a Battipaglia. Vive a Mantova.
Nel 2017 ha pubblicato il romanzo Il Leone del Sahara Libro Primo con la casa editrice Delos Digital. Nel 2018 ha pubblicato il prequel de Il Leone del Sahara, Il Cigno nero con la casa editrice Delos Digital. Tra il 2017 e il 2019, suoi racconti e poesie sono stati pubblicati in antologie. Nel 2019 ha pubblicato Il peso dei suoi tormenti (raccolta di poesie) con la casa editrice ControLuna Edizioni. Nel 2022 ha pubblicato La Porta del Destino con la casa editrice Delos Digital.