Recensioni

Secret Fault – Respect (vol.4)

~Secret Fault – Respect

~Autore: Kyra Synd

~Editore: Self-published

~Genere: MC romance

~Data pubblicazione: 07 dicembre 2022

~Serie: Outlawed Malibù vol. 4

~Formato: Ebook, cartaceo e Kindle Unlimited

~TRAMA:

Si ritrovano dopo anni e la passione esplode. Desiderano un’altra possibilità. Quando un club rivale li colpirà dritti al cuore, cosa resterà del loro amore?

Bulldog vuole chiudere con il passato che lo tormenta. È tornato a Malibù dopo quindici anni ed è di nuovo il Sergente degli Iron Skulls, la sua famiglia, ma combatte contro il devastante senso di colpa per la morte del migliore amico. Quando incontra la donna che ha sempre amato, la insegue senza esitazione, travolto da emozioni brucianti.
Trish deve stare lontana dagli Iron Skulls per proteggerli. Tuttavia, davanti all’uomo che le aveva rubato il cuore, si ritrova a lottare tra l’amore che ha sempre sognato e i pericolosi segreti del defunto compagno. Tra una passione mai sopita e i sensi di colpa, suo figlio rischia di diventare vittima di questa guerra.
Ancora innamorato della donna che gli ha nascosto verità sconvolgenti, Bulldog dovrà affrontare l’attacco di nemici mortali. Trish sa di non poter cedere alla disperazione, ma tra le persone che ama dovrà scegliere chi salvare.
Quando tutto sarà perduto, riusciranno a vivere il loro amore?

“Secret Fault – Respect” è l’avvincente 4° libro autoconclusivo della “Outlawed Malibù” serie MC romance. Se ti piacciono gli amori totalizzanti, la suspense e i club di motociclisti fuorilegge, allora amerai l’ultima eccitante storia di Kyra Synd.

ATTENZIONE: Contiene scene di sesso e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Outlawed Malibù: serie erotic romantic suspense composta da volumi autoconclusivi. Tuttavia, si consiglia la lettura in ordine di uscita.
Vol. 1 The Pleasure Sea
Vol. 2 Devil’s Flowers – Honor
Vol. 3 Bet your Life – Courage
Vol. 4 Secret Fault – Respect

~Considerazione personale:

Torniamo a parlare di questa serie che nel 4 volume vede come protagonisti Bulldog e Trish. Due ragazzi con un passato comune, uniti da un forte legame con Striker, fratello, amico e amante. Per Danny la fratellanza è sacra ed è costretto a fare un passo indietro nei confronti della donna che ama. Passano gli anni, molte cose sono cambiate: gli errori, il dolore per Trish sono quasi del tutto accantonati anche se non riesce ad aprire il suo cuore, a fidarsi ancora; è comunque riuscita a rimettersi in sesto, è una donna nuova che può contare su un’amica fidata, Ashlei. E sarà proprio grazie al suo nuovo “fidanzato” motociclista che Trish e Danny si rincontrano e quell’amore e passione mai sopita esplode come se mai si fossero allontanati, ma c’è un segreto, qualcosa a cui Trish tiene molto, che potrebbe distruggere tutti gli equilibri…

Una storia super scorrevole che ho letto tutto d’un fiato. Ormai Kyra sa come tenere alta l’attenzione e le sue trame non sono mai banali, perché c’è sempre quell’elemento o personaggio, magari secondario, che invece sa ribaltare tutto. Poi c’è l’adrenalina, la tensione di una guerra con i bastards sempre più vicina.

Trish e Dan sono due personaggi consumati dal ricordo, dal rimorso, da quell’amore che non ha mai potuto trovare sbocco. E se da una parte troviamo la lealtà dall’altra, devo dire che il personaggio di Striker nasconde molte ombre che sono certa sarete curiosi di scoprire anche voi. Ovviamente troverete alcuni personaggi che avete imparato ad amare: da Blackie, al Prez, a Tina, Ashlei, Rod, a personaggi nuovi come Daniel, Donovan.

Ho apprezzato anche le celebrazioni che il gruppo fa per la Mama storica Betty, e anche il personaggio di Maddy che da un’apparenza superficiale sa invece mostrarsi per una ragazza innamorata che non ha saputo dire di no al suo cuore. È come se si riconoscesse il ruolo fondamentale delle donne nel club, ed è un messaggio importante a mio avviso.

Altri temi sono affrontati: c’è il passato che torna, ci sono gli errori di gioventù, c’è la paura di perdere tutto, la rabbia, il risentimento. C’è la vendetta, la voglia di far soffrire e ci sono nuovi rapporti che si consolidano. Ci sono verità svelate di ogni tipo che fanno male e la forza di cercare di andare avanti. Si cerca di venire al patti col passato, di superare e archiviare il dolore, di essere se stessi e vivere al cento per cento ciò che poteva essere perso per sempre. C’è l’amicizia, ci sono i rapporti genitoriali non sempre facili (Blaze ne sa qualcosa con la sua “piccolina”!)

Lo consiglio a chi ama le storie sulle seconde occasioni, in cui il presente si intreccia col passato, in cui ci sono segreti da svelare e battaglie da portare avanti. In cui due cuori, anche a distanza di anni, non hanno mai smesso di battere l’uno per l’altro.

Ringrazio l’autrice per la rinnovata fiducia e collaborazione. Un grazie a chi ci segue e legge.

Non mi resta che rimandarvi al prossimo libro.

A presto!

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...