Recensioni

Everlating

Oggi vi parlo di:

~Everlasting

~Autore: Kyra Synd

~Editore: Self-publishing

~Genere: MC romance

~Data pubblicazione: 07 ottobre 2023

~Pagine: 104

~Serie: Outlawed Malibù (vol. 4.5)

~Autoconclusivo: Sì

~PoV: doppio (alternato)

~Formato: Cartaceo, ebook e Kindle Unlimited

~Hashtag ufficiali:

#OutlawedMalibù #EverlastingFire #lepulcinediBlaze #MCromance #KyraSynd

~Prezzo: 2,69 € ebook / 7,90 € cartaceo

~TRAMA:

Avete conosciuto il Prez risoluto, il diavolo degli Iron Skulls implacabile e il suo fuoco che torna ad ardere per Blackie.  Avete visto come lo hanno distrutto e, nonostante tutto, abbia continuato a lottare per il club. Ora è il momento di vivere il dolore di Blaze e di tornare a bruciare con lui. Perché gli Iron Skulls sono una famiglia e sono pronti a rinascere più forti e uniti di prima.

Blaze e Blackie.

Il diavolo e la pantera.

Un fuoco eterno pronto a spazzare via ogni avversità e guidare il club verso un nuovo capitolo della sua storia.

Everlasting Fire è la struggente novella della Outlawed Malibù series, collegata ai precedenti 4 volumi:

  1. The Pleasure Sea
  2. Devil’s Flowers – Honor
  3. Bet your Life – Courage
  4. Secret Fault – Respect

Attenzione: la novella va letta dopo i volumi precedenti ed è indirizzata a un pubblico adulto, per la presenza di scene e linguaggio espliciti.

~Considerazione personale:

Una novella scorrevole che leggerete tutta d’un fiato senza accorgervene. I protagonisti sono gli amati Blackie e Blaze alle prese con la consapevolezza che gli ultimi fatti hanno portato a galla. Blaze affronta i suoi sensi di colpa per ciò che ha fatto suo fratello e si rifugia nei ricordi e nella malinconia della perdita di Lily. Tra flashback, confronti necessari, e una Blackie straordinaria che saprà dare valore a una tradizione importante per tutti gli skulls, posso dire che questa lettura non vi deluderà.

Ovviamente è consigliabile leggere i volumi precedenti per capire bene le dinamiche tra i vari personaggi e i fatti a cui si riferiscono. Ho apprezzato molto Tina e Daniel come personaggi secondari, mi hanno strappato un sorriso in una lettura molto introspettiva e basata sulle emozioni dei protagonisti. Ho apprezzato anche i punti di vista multipli, per non parlare del finale che vi soddisferà per quanto riguarda Blaze e Blackie, ma che aprirà nuovi scenari (per quanto riguarda proprio l’ultima frase) che non vedo l’ora di vedere come saranno sviluppati… E non posso dire di più, ma ne vedremo delle belle!

I temi trattati sono la famiglia, l’unione che è più importante di ogni cosa. C’è il senso di responsabilità e di colpa per non aver capito, che il dolore di una perdita difficile da dimenticare. C’è una donna che sa comprendere questi sentimenti da parte dell’uomo che ama e si nostra un’ancora di salvezza. Ci sono nuovi equilibri che devono essere affrontati e una nuova generazione che si affaccia nel club a chiedere il proprio spazio.

Lo consiglio a chi vuole emozionarsi in attesa del prossimo volume, con due teste di serie degli Skulls. E se non sapete di cosa parlo recuperate tutti i romanzi precedenti!

Ringrazio l’autrice per la rinnovata collaborazione e fiducia. Un grazie a chi legge e continua a seguirmi.

Non mi resta che rimandarvi al prossimo libro.

A presto.

Lascia un commento