Informazioni

Salve a tutti,

Mi chiamo Paola, ho più di trent’anni (non vi sveleró altro… una vera signora non lo fa!) e da sempre sono un amante della lettura a 360 gradi. Sin da piccola sono letteralmente innamorata della grandissima Agatha Christie e dei suoi gialli avvincenti, passando poi per una “fase thriller”, ma solo negli ultimi anni ho iniziato ad apprezzare in particolar modo il genere rosa. Recente è anche la mia passione per la scrittura, a settembre 2019 ho pubblicato il mio primo Romanzo che apre “The Munsee Series”.

Per chi fosse interessato o soltanto curioso potete contattarmi su :

~Nella pagina contatti del blog lasciando un messaggio

~Email: Pauline87@hotmail.it (email principale per mandare i vostri file)

~Wattpad: paola55555

~Instagram: paola_serra_author e la nuovissima pagina dedicata al blog tracce_d_inchiostro_blog 

~Facebook: paola serra 

e la pagina dedicata Tracce d’inchiostro: 

https://www.facebook.com/paola55555s/

Date un’occhiata se volete! Potrete constatare la mia reale ossessione per i libri!

Volevo avvisare chiunque fosse interessato a una collaborazione che stilo una lista di “prenotazione”(in ordine di ricezione file) in modo da non fare torto a nessuno! In più mi riservo il diritto di leggere le storie da voi proposte e decidere, nel caso in cui non rientrino assolutamente nei miei gusti, per vari motivi (Genere, assenza di grammatica, ecc), se pubblicare o meno la recensione. Cercherò, nei miei pareri personali, di essere più onesta e corretta possibile. I review party e gli eventi hanno la precedenza sulle altre recensioni.

I Requisiti della richiesta prevedono di inoltrare, via mail, un file contenente la scheda completa del libro, la trama, la biografia e la copertina come allegato a parte, in aggiunta un estratto, i contatti social dell’autore e il link di acquisto (in caso di segnalazione).  Inoltre, in caso di recensione, allegate ovviamente anche l’ebook. Accetto copie cartacee, ma preferisco la versione digitale.

Mi piacerebbe che coloro che mi contattano fossero delle persone interessate al mio “lavoro”, che seguissero il blog, il profilo Instagram e la mia pagina Facebook tracce d’inchiostro e che condividessero gli articoli… ma solo se c’è il piacere di farlo!

Le mie recensioni saranno pubblicate anche sul profilo Tracce d’inchiostro della piattaforma Goodreads.

Il blog rimanda ogni responsabilità per il contenuto e il materiale condiviso negli articoli alle case editrici, uffici stampa e agli autori self publishing che ci contattano. 

Agisco in buona fede, cercando di creare un rapporto di fiducia e stima reciproca. Le polemiche non mi appassionano.

Per cui vi aspetto!

Contattatemi… non avete più scuse amici autori!