Nuove uscite

Sei il mio vizio (vol.1)

~Sei il mio vizio

~SERIE: Medical series vol.1

~AUTRICE: Amanda May

~GENERE: Romance

~DATA DI USCITA: 05 maggio 2022

~PREZZO CARTACEO: N/D

~PREZZO EBOOK: 0,89

~KINDLE ILLIMITATO: Sì

~Trama:

Stava andando tutto secondo i piani: soldi, donne e fama… dovevo solo prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia e avrei ottenuto tutto ciò che volevo.
C’ero così vicino, ma poi mio padre ha deciso di mettermi alla prova.
“Sei troppo viziato”, mi ha detto e, a quel punto, il traguardo che mi sembrava di poter toccare con un dito è diventato solo un puntino lontano.
Per dimostrargli di essere in grado di gestire l’azienda dovevo cavarmela da solo. Ciò significava trovare un nuovo lavoro e un appartamento diverso dall’attico che, negli anni, era diventato la mia tana.
Niente di più facile, se non fosse che gli affitti costavano una follia e che, con il lavoro da corriere, l’unico buco che avrei potuto permettermi era condiviso con una coinquilina che, già al primo sguardo, aveva deciso di odiarmi.
È cominciata così, quindi, la mia storia. Nel caos di un appartamento minuscolo con una ragazzina aggressiva che giocava a fare l’artista, che non usciva mai di casa e che aveva una dipendenza da Amazon Prime.
Se questo mi avesse allontanato il più possibile dal mio passato e dai miei errori… lo avrei sopportato.
E poi… quel piccolo puffo blu sempre ricoperto di pittura avrebbe potuto rivelarsi un piacevole passatempo.

Lascia un commento